Gli auguri del Presidente Mauro Carosso
Carissimi soci e carissime socie,
il 2022 ci sta lasciando e anche quest’anno arriva il Natale: sono giorni di festa, riserviamoli a condividere con le persone che amiamo i nostri sentimenti, desideri e progetti.
Abbiamo sempre tante cose da fare, tanti impegni, a volte li cerchiamo perché fermarci e pensare potrebbe farci paura, ci obbligherebbe a guardare dentro di noi.
Il Natale ci avvolgerà, ci sarà la confusione e la corsa dei giorni di vigilia, poi il silenzio, la pace e i ricordi saranno il segno della tenerezza di Dio, concretizzata nel dono di Gesù.
Voglio condividere con voi queste riflessioni per farvi un augurio sincero non banale o di circostanza: un pensiero di pace e di amicizia che vi dedico.
Il vino, che quest’anno abbiamo comunicato, descritto, servito, e bevuto insieme con passione e impegno è stato occasione di amicizie, scambi e gesti importanti che rendono ancora speciale la nostra Associazione, un motivo in più per vivere questi giorni in serenità.
Un grazie speciale va ai delegati che collaborano alla vitalità e all’organizzazione a tutti i sommelier che, con generosità ed entusiasmo, ci permettono di svolgere al meglio le nostre attività.
Auguri di cuore, e buon 2023!
Mauro Carosso
Presidente AIS Piemonte