Continua fino al 14 giugno la sospensione delle attività di AIS Piemonte
Come stabilito dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 17 maggio 2020, l’attività didattica e formativa di AIS Piemonte è da intendersi sospesa fino al 14 giugno 2020 compreso (Articolo 1, Lettera q del documento), salvo ulteriori e future disposizioni.
Venerdì 15 maggio, il Consiglio Regionale di AIS Piemonte si è riunito in videoconferenza, tra i temi principali, all’O.D.G, la valutazione della riorganizzazione degli spazi, delle risorse e anche dei calendari per quanto riguarda i percorsi formativi (corsi di primo, secondo, terzo livello, master e seminari) avviati nel primo semestre del 2020.
Ci stiamo infatti attrezzando per garantire lo svolgimento in presenza in piena sicurezza, considerando la complessità e le specificità delle diverse sedi provinciali e delle realtà che compongono AIS Piemonte. Ci riteniamo pronti a riprendere le attività, dal 15 giugno se sarà possibile o comunque non appena le disposizioni del Governo ce lo permetteranno.
Vi ringraziamo per la comprensione e la fiducia che finora ci avete mostrato.
Non vediamo l’ora di ricominciare, mettendo in campo le risorse e le energie che saranno necessarie, al fine di rivedervi di nuovo tutti e tutte “sui banchi” di AIS Piemonte.