BA&BA-2026 logo

6 giorni di degustazioni | oltre 100 produttori | 3 masterclass Ba&Ba Barolo e Barbaresco Torino

Nella sede AIS Piemonte Sei giornate dedicate alla degustazione e all’incontro con i produttori

L’appuntamento di riferimento per scoprire le nuove annate dei grandi vini di Langa, attraverso il racconto diretto dei produttori.

Oltre 100 produttori, 3 masterclass tematiche e 6 giornate dedicate alla scoperta delle ultime annate di Barolo e Barbaresco, incluse le Riserve, presentate e raccontate direttamente da chi le produce.

Ba&Ba ti accoglie nella sede AIS Piemonte il 2, 3, 4 e 9, 10, 11 marzo.

Ogni giornata è progettata per garantire un’esperienza di degustazione di alto livello: 100 posti a sedere, ciascuno con postazione dedicata.
I produttori, distribuiti nelle 6 giornate della manifestazione, si alterneranno in sessioni da 10 minuti per presentare i vini in assaggio e dialogare con il pubblico.

Consulta il programma e prenota il tuo posto.

I Momenti di Ba&Ba Le masterclass tematiche

Tre appuntamenti di approfondimento per esplorare annate storiche, territori e interpretazioni dei grandi vini di Langa, attraverso degustazioni guidate e confronti tra terroir.

AISPIemonte_logo_verticale_COLORI-01

Perché scegliere AIS Associazione Italiana Sommelier

L’AIS è l’Associazione Italiana Sommelier. Dal 1965 si occupa della valorizzazione e divulgazione della cultura del vino e della tradizione enogastronomica italiana. Dal 1973 è riconosciuta dallo Stato (attraverso il Decreto n. 539 del 6 aprile del Presidente della Repubblica).

L’offerta formativa dell’AIS, così come la fitta programmazione degli eventi, nasce da oltre 50 anni di esperienza nel settore e presenza sul territorio.