Pane, vino e salumi per Ais Novara

condividi il tuo #corsoais e le tue degustazioni #aispiemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Giovedì 18 ottobre alle 21, Ais Novara presenta la serata di degustazione pane, vino e salumi al Ristorante da Paniga di via Maggiora 86 a Borgomanero.

Una serata dedicata a pane e vino, accompagnati da una selezione di salumi per esaltare ancora di più il gusto della qualità. Pane e vino sono due alimenti molto simili perchè richiedono entrambi molta dedizione, pazienza e qualità nella scelta delle materie prime, inoltre entrambi nascono dalla stessa alchimia chiamata fermentazione.

La serata sarà condotta da Guido e Ugo e come ospite speciale ci sarà il Mastro Fornaio Eugenio Pol, direttamente da Fobello in Val Mastallone, che per fare il pane usa ancora farine rigorosamente biologiche ed integrali, acqua pura del ruscello di fronte a casa, pasta madre di oltre 16 anni, forno a legna e tanto lavoro.

La prenotazione è obbligatoria ed è possibile effettuarla all'Alimentari Ornella di corso Trieste 54 o al numero telefonico 333 6998997 o tramite e-mail alla Delegazione, che confermerà l’avvenuta prenotazione, specificando nome di chi prenota e numero dei posti prenotati (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

I posti disponibili sono 50 ed il contributo previsto è stato fissato in Euro 30,00 a persona. Amici e familiari sono ammessi se accompagnati da un socio AIS.

www.aisnovara.it