Ais Novara: gita all'inferno

condividi il tuo #corsoais e le tue degustazioni #aispiemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Per chi vorrà esserci, il programma della giornata sarà il seguente:

- Partenza in Autobus Granturismo dal piazzale antistante la biglietteria dello stadio di Viale Kennedy, altezza piazza Martin Luther King alle ore 7,00

- Arrivo previsto all'azienda Aldo Rainoldi (www.rainoldi.com – pag 393 Guida vini AIS 2013) alle ore 10,30 circa, visita cantina e vigneti

- A seguire trasferimento al ristorante Cà d’Otello dove faremo la degustazione dei vini di Rainoldi e di Fay (www.vinifay.it – pag 363 Guida vini AIS 2013). Pranzo a base di prodotti tipici valtellinesi A seguire visita ai vigneti di Fay.

- Sulla strada del ritorno sosta ad Ardenno presso una interessante cantina di stagionatura di formaggi locali, gestita da un nostro collega, dove potremo degustare-acquistare ottimi formaggi e prodotti tipici.

I posti disponibili sono 45 ed il contributo previsto è di Euro 55,00 a persona, comprensivo del pranzo e della degustazione dei vini.

La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere eseguita recandosi all'Alimentari Ornella (corso Trieste 54 a) o al numero telefonico 333 6998997 entro il 13 maggio 2013, o tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che confermerà l’avvenuta prenotazione, specificando nome di chi prenota e numero dei posti prenotati.

www.aisnovara.it