Bando di concorso: Che cos'è il vino?

condividi il tuo #corsoais e le tue degustazioni #aispiemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Ecco il bando di concorso (scarica) per partecipare al concorso indetto da Ais Piemonte per raccontare Che cos'è il vino.

Il concorso ha svolgimento sull’intero territorio Piemontese e limitrofi, inizia il 05/07/13 e termina il 14/12/13, con la proclamazione del vincitore.

Il concorso si suddivide in quattro fasi che si concluderanno con la premiazione del vincitore il 14 dicembre, durante la serata degustativa OSTRICHE & CHAMPAGNE.

L'inaugurazione della mostra avverrà il 18 novembre in sede, in concomitanza con l'evento dedicato al ROERO.

Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori del Piemonte e zone limitrofe, maggiorenni, professionisti e non, amanti del vino e della cultura del gusto.

Il premio è un pass per partecipare gratuitamente a tutte le degustazioni di Ais Torino del 2014.

I partecipanti dovranno garantire la disponibilità a presenziare agli eventi che si svolgeranno a Torino e provincia. Le spese di viaggio per raggiungere i luoghi delle varie degustazioni sono a carico del vincitore.

Il concorso si suddivide in quattro fasi:

FASE 1 - Invio materiale via e -mail (max 3 foto per partecipante) per la prima selezione

FASE 2 - Invio del materiale selezionato tramite posta o consegna di persona in sede

FASE 3 - Inaugurazione mostra, allestimento e visibilità

FASE 4 - Proclamazione del vincitore

Nella prima fase è necessario inviare tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una o più fotografie (max 3 per partecipante) entro e non oltre il 7 ottobre 2013, tutto il materiale inviato oltre la mezzanotte del 7 ottobre, non sarà considerato valido ai fini del concorso.

I partecipanti dovranno specificare nell'oggetto:

Concorso fotografico

Nome e Cognome

Nel testo della e-mail è necessario indicare un indirizzo e-mail di riferimento (valido e attivo) al quale Ais Piemonte potrà inviare le comunicazioni relative al concorso. In caso di non validità dell'indirizzo Ais Piemonte si solleva da ogni responsabilità.

Scarica il bando completo

Tutti gli aggiornamenti del concorso saranno comunicati tramite la pagina Facebook di AIS Piemonte. Per essere sempre aggiornato, diventa fan della pagina.
Per ogni informazione potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.