Turinwine

condividi il tuo #corsoais e le tue degustazioni #aispiemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
In Galleria San Federico (tra Via Roma e Piazza San Carlo) il 10 e l'11 Ottobre si terrà l’unica iniziativa dedicata al vino piemontese denominata “TURINWINE - un Po di vino a Torino”.

Degustazioni, abbinamenti con cibi genuini, laboratori, aperitivini, vermouth, presentazioni, incontri con i vignaioli, il tutto nella splendida cornice della Galleria che fu la sede storica del quotidiano La Stampa. 

A promuovere l’iniziativa saranno la Città di Torino e la Confederazione Italiana Agricoltori, in collaborazione con Slow Food Piemonte e Valle d’Aosta che si occuperà di individuare parte degli artigiani del cibo e le due realtà di sommelier: AIS e FISAR. 

Turinwine alla sua prima edizione ha l’obiettivo di rappresentare un appuntamento in cui il vino diventa protagonista nel capoluogo del Piemonte, presentando le diverse aree regionali del vino. Oltre a degustare e acquistare vino si avrà la possibilità di approfondire la cultura del territorio, partecipando agli incontri e agli eventi di un interessante programma .

 

 

Ricerca nel sito

Seguici sui social