Cavatappi per appassionati

condividi il tuo #corsoais e le tue degustazioni #aispiemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

L’AZIENDA

Ecco i due nuovi modelli della Pulltex. Con le loro caratteristiche agevolano l'apertura di una bottiglia di vino. Si chiamano Crystal e Toledo

Sono i nuovi cavatappi Pulltex della linea Wine Concepts for Wine Lovers. Un vero lusso per grandi appassionati del mondo di Bacco. Il cavatappi modello Pulltap`s possiede un sistema a doppia leva, coperto da brevetto internazionale, che consente di estrarre il tappo in due tempi senza piegarlo né romperlo, con facilità e comodità. La spirale è rivestita con teflon, così da poterla introdurre nel tappo delicatamente, senza correre il rischio di romperlo. Inoltre, il cavatappi è fornito di un coltellino molto affilato, per tagliare la capsula di stagnola che ricopre il collo della bottiglia, in modo semplice e veloce.

“Toledo” è un Pulltap’s pensato per gli amanti dell’antica coltelleria. Ha il manico in legno levigato e montato artigianalmente , la leva in acciaio. Un regalo elegante e al tempo stesso professionale per gli amanti del vino ed i collezionisti. E’ disponibile nei negozi all’interno di un cofanetto metallo con custodia in pelle al prezzo di poco meno di 54 euro. Poco più economico ma altrettanto elegante è Crystal, un cavatappi molto adatto alle donne intenditrici di vino che vogliono concedere alla loro tavola un tocco particolare. Crystal, infatti, ha il manico rifinito con una cromatura decorata di cristalli Swarowsky. E’ disponibile nei negozi all’interno di un cofanetto rivestito di pelle nera e adagiato su raso bianco. Maggiori informazioni sul sito www.pulltex.com .

Tratto da www.cronachedigusto.it

Ricerca nel sito

Seguici sui social