Iscriviti alla newsletter: non perdere le novità!

condividi il tuo #corsoais e le tue degustazioni #aispiemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Ais Piemonte ricorda a tutti i soci e gli appassionati di cultura enogastronomica l'importanza della newsletter per essere sempre informati sugli eventi che AIS ha in programma per il nuovo anno e su tutte le attività e iniziative dell'Associazione.

Se non ricevi la newsletter, inserisci i tuoi dati qui e verrai registrato negli elenchi, per ricevere tutte le comunicazioni importanti, le date dei corsi, le segnalazioni per gli eventi e le serate degustative.

Di seguito un promemoria per chi è già iscritto e ha problemi di ricezione della newsletter:

1- Verificate che il contatto e-mail registrato nell'elenco Ais, corrisponda alla mail che utilizzate al momento e che sia aggiornato. (es, se avete dato il contatto 3 anni fa e nel frattempo l'avete cambiato, seguite nuovamente la procedura di iscrizione come sopra)

2- Verificate che la newsletter non finisca nella cartella dello spam e impostate le opzioni necessarie per visualizzarla correttamente

3- Se siete soci Ais e al momento dell'iscrizione non avete segnalato il vostro indirizzo e-mail, inserite i dati qui.

Se non ricevi nessuna notifica, contattaci all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cercheremo di aiutarti a capire perchè non ricevi le nostre comunicazioni.

 

 

Ricerca nel sito

Seguici sui social