Un mare di Champagne: VI edizione 17 e 18 giugno

condividi il tuo #corsoais e le tue degustazioni #aispiemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Un mare di Champagne

Domenica 17 e lunedì 18 giugno saranno tante le stelle dello Champagne che prenderanno parte alla sesta edizione della kermesse “Un Mare di Champagne”. Le più prestigiose Maison confluiranno ad Alassio per dare vita a un evento che unirà momenti esclusivi, degustazioni dei più rinomati Champagne, seminari di approfondimento e incontri inaspettati.

Domenica 17 giugno, la Champagne Gala Night: Chef stellati e rinomati nel panorama enogastronomico contemporaneo e gli Chef del Consorzio Macramé - Dire Fare Mangiare, uniti per creare un menù degustazione esclusivo, in cui ogni piatto verrà esaltato dall’abbinamento con un grande Champagne. E poi spettacolo: l’intera serata sarà accompagnata dall’avvolgente ritmo afro jazz di Nicola Conte & Spiritual Galaxy, che presenterà in anteprima il nuovo album “Let Your Light Shine On”.

Lunedì 18 giugno dalle ore 12.00 alle ore 20.00, giornata di degustazione: oltre 50 Maison regaleranno a operatori del settore, appassionati e intenditori la possibilità di assaggiare più di 150 etichette. Inoltre, per fare un focus su tutto ciò che lo Champagne e il suo mondo rappresentano, seminari tematici di approfondimento, curiosità e degustazioni a tema, per una vera e propria immersione nell’universo delle bollicine.

Appuntamento al Diana Grand Hotel di Alassio, via Garibaldi 110.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici sulle pagine social di Ais Piemonte:

Facebook  –  Instagram

Ricerca nel sito

Seguici sui social