Metti una Sera al Cinema 27 (24+3)

condividi il tuo #corsoais e le tue degustazioni #aispiemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 MINIRASSEGNA di 3 film dedicati al Vino

nell'ambito di "METTI UNA SERA AL CINEMA  27 (24+3)"

presso Auditorium HOTEL IL CHIOSTRO - via F.lli CERVI - VERBANIA

In collaborazione con il Cinecircolo Giovanile Socio Culturale  "DON BOSCO" proponiamo  tre giovedì all’insegna del buon cinema seguiti, alla fine di ogni proiezione, dalla degustazione di tre viniselezionati dalla nostra Delegazione con specifico richiamo al film, accompagnati da una selezione di formaggi proposti da Giuseppe Castagna di Castagna Distribuzione.

ironico nel suo incedere, prende vita attimo dopo attimo (verrebbe da dire, sorso dopo sorso), quando le vineyards californiane e le cantine illuminano la scena. A seguire, su prenotazione, una degustazione di 3 vini californiani

come un sorso di Marzemino può cambiare la vita di un astemio (da una storia vera). A seguire, su prenotazione, una degustazione di 3 vini trentini

come un buon vino friulano, si beve e lascia nel finale in bocca un sapore amabile e rotondo. A seguire, su prenotazione, una degustazione di 3 vini friulani/sloveni

Per partecipare alla rassegna occorre essere soci del Cinecircolo Giovanile Socio Culturale  "DON BOSCO", il cui costo della tessera (abbonamento), che comprende la visione di 27 film, è di 60,00 Euro.

La degustazione a fine proiezione, posti limitati con prenotazione obbligatoria, costa 10,00 Euro

Tutti i dettagli della rassegna, date orari e titoli in programmazione, li trovi su www.informitalia.net


Scarica qui il modulo per l'abbonamento, completalo con i tuoi dati e poi recati presso una delle seguenti rivendite dal 5 ottobre 2015:

  • PUNTOLINEA di MINIONI Piazza Giovanni XXIII, 19 28922 VERBANIA-Pallanza (VB)
  • Cartolibreria MARGAROLI Corso Mameli Goffredo, 28921 Verbania-Intra (VB)
  • Cartoleria Libreria LEONE Via Principe Tomaso, 18, 28838 Stresa (VB)

Martedì 13 di ottobre: apertura della rassega con la proiezione gratuita del film "IL RACCONTO DEI RACCONTI" di Matteo Garrone. Due proiezioni:  alle 17:30 e alle 20:30  

Ingresso riservato ai Soci AIS

Delegazione AIS Verbania

Il Delegato Luca Molino 

Per informazioni contattare:

Luca Molino cell. 335 6758898 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Paolo Ferraro cell. 348 3135827 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Massimo Sartoretti cell. 348 2202612 - //Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo./" target="_blank" style="color: rgb(17, 85, 204);">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricerca nel sito

Seguici sui social