Colli Euganei DOC e DOCG: vulcaniche emozioni a Stresa

condividi il tuo #corsoais e le tue degustazioni #aispiemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

colli_euganei In collaborazione con il Consorzio Vini Colli Euganei, domenica 29 aprile 2012, dalle 10,30 alla 21.30, presso la nostra sede, Grand Hotel Des Iles Borromées, verrà allestito un banco d'assaggio con la presenza di 20 aziende provenienti dai vocati colli di origine vulcanica.

La manifestazione è aperta a tutti

INGRESSO: Euro 5,00, comprendenti degustazioni libere e assaggi di specialità gastronomiche

Cauzione calice, da riconsegnare al termine degli assaggi: Euro 5,00

STAMPA: Ingresso libero, previa esibizione di Tessera d’Iscrizione all’Ordine dei Giornalisti o di Dichiarazione del Direttore Responsabile di Testata per i collaboratori non iscritti (max. 2 nominativi per ogni testata) 

OPERATORI DEL SETTORE: Ingresso libero, previa esibizione di Biglietto d’Invito

Nel pomeriggio, alle ore 16.00, si terrà la presentazione dell'area vitivinicola a cura del presidente del Consorzio Antonio dal Santo, ed una degustazione  di vini, DOC e DOCG, più rappresentativi, guidata da Mauro Carosso Delegato AIS Torino e da Paolo Massobrio, giornalista e critico enogastronomico. Per partecipare occorre prenotarsi telefonando al numero 348.3135827 oppure via e.mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro giovedì 26 aprile 2012

Costo di partecipazione: Euro 10,00
 

Ricerca nel sito

Seguici sui social