Il venerdì della Lounge

condividi il tuo #corsoais e le tue degustazioni #aispiemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Venedì 28 aprile apre la Lounge della sede Ais Piemonte con il primo appuntamento de “Il venerdì della Lounge”.

Che il vino sia soprattutto convivialità, è risaputo. Per i greci, costituiva un elemento importante del Simposio, prima di allora lo fu per gli etruschi e poi per i romani.

Oggi, il vino continua a essere protagonista delle nostre giornate durante le più svariate occasioni di condivisione: dal pranzo alla cerimonia, dall'aperitivo alla cena. Quel “bicchiere in compagnia” che crea l'atmosfera giusta.

Il venerdì della Lounge nasce proprio dalla volontà di fare un passo indietro rispetto alle innumerevoli occasioni di formazione legate al vino, riunendo un ristretto gruppo di persone con l'idea di tornare a un'accezione originaria di convivialità, per incontrarsi e, semplicemente, trascorrere del tempo in compagnia, parlando di vino ma non solo, degustando bottiglie straordinarie in un salotto d'eccezione, appositamente creato per l'occasione: la Lounge della sede Ais Piemonte.

Questa sera, parleremo di:

Charlie Brut 1985 Charles Heidsieck
Domaine de Chevalier Blanc 2000
Corton Charlemagne 1998 Bonneau du Martray
Riesling 1987 Markus Molitor
Clos de Vougeot 2007 Confuron-Cotetidot
Chateau Monbrison 1999
Costa Russi 1997 Gaja
Barolo Bussia 1985 Prunotto

Venerdì 28 aprile
ore 20,00

Sede Ais Piemonte
via Modena 23, Torino

Ingresso 100 €

Prenotazione obbligatoria, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per la disponibilità del posto) e bonificando l’intero importo presso il c/c int. ad Ais Piemonte cod. Iban IT95P 03111 22500 0000 00023108 specificando il proprio nominativo e “La Lounge”. Si richiede inoltre l’invio della contabile allo stesso indirizzo.

Seguici sulle pagine social di Ais Piemonte per scoprire i dettagli dell’evento:
Facebook – Instagram – Twitter

Ricerca nel sito

Seguici sui social