Caviale e… Ova Stirionis Conditvm Quod Caviare Vocant

Novara
 Registrazioni chiuse
 
50
Posti disponibili
Non sono disponibili posti/biglietti per questa data
Numero di posti
50
Telefono
3336998997
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Via Paolo Solaroli, 10
28100 Novara NO, Italia
Data evento: Martedì 20 Marzo 2018 21:00

Luogo: Albergo Italia  |  Città: Novara, Italia

Martedì 20 marzo, un altro appuntamento con Ais Novara all’insegna dell’edonismo e della cultura con un’eccellenza del cibo: il caviale, protagonista della sperimentazione negli abbinamenti.

All’interno del Parco del Ticino, a cavallo tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila, le famiglie Giovannini e Mandelli riconvertirono alcune aree di un’azienda agricola in allevamento di storioni con l’obiettivo di produrre un caviale di eccezionale qualità, avendo un totale controllo su tutta la filiera… La sperimentazione si trasformò nell’inizio di una storia di grande successo; prese forma così uno dei più grandi poli di produzione del caviale a livello internazionale. Il resto della storia e molto di più ci sarà raccontato da Sergio Giovannini, responsabile dell’allevamento di Cassolnovo.

Guidati dal nostro ospite, avremo modo di degustare 4 differenti tipi di caviale, che ci divertiremo ad abbinare alla nostra maniera, sperimentando e rischiando.

Martedì 20 marzo
ore 21.00
Albergo Italia  
Via Solaroli 10, Novara

Contributo per la serata: 65 €

Prenotazione online obbligatoria e vincolante da effettuare entro il 12 marzo.
In caso di esaurimento posti, per la lista d’attesa contattare il Delegato di riferimento Egidio Miglio: 3336998997 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Seguici sulle pagine social di Ais Piemonte:

Facebook  –  Instagram

 

 

Google Maps


Ricerca nel sito

Seguici sui social