Dolce Vita

condividi il tuo #corsoais e le tue degustazioni #aispiemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Dolce Vita

Abbiamo pensato di dedicare la serata degustativa del mese di Aprile, ad una tipologia di vini spesso snobbata tra i moltissimi assaggi che si fanno nei saloni, snobbati in favore di vini che riteniamo più interessanti o curiosi. Mi riferisco ai Vini Dolci, una categoria entro la quale si trovano eccellenti prodotti da ogni parte del mondo vitivinicolo. E proprio questo sarà lo spirito di base della serata, nella quale Guido Invernizzi ci farà da cicerone alla scoperta dei prodotti in degustazione e dei relativi territori.

Vedrà come protagonisti:

Rieussec Sauternes 2008
Hidalgo Pedro Ximenez
Murana Passito Pantelleria Kamma 2006
Kracher Auslese 2012
Yarden Heightwines 2014

 

presso Cà the Place to Be Restaurant & Resort in SS 229 della Valsesia a Novara che gentilmente ha acconsentito di ospitarci e dalla cui cucina uscirà a fine serata un piatto in abbinamento all’altezza dei vini degustati.

La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere eseguita al numero telefonico 333 6998997 entro il 22 aprile 2016, o per il tramite di una mail alla Delegazione, che confermerà l’avvenuta prenotazione, specificando nome di chi prenota e numero dei posti prenotati. (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) .

I posti disponibili : 45

contributo previsto per la serata è stato fissato in Euro 50,00 a persona.

 L’evento è riservato ai soci, i quali potranno essere accompagnati dai loro stretti familiari, e da un massimo di 1 conoscente.

Delegato Sommelier: Egidio Miglio

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricerca nel sito

Seguici sui social