I Cambiamenti Climatici

condividi il tuo #corsoais e le tue degustazioni #aispiemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

I Cambiamenti Climatici

L’incontro del mese di marzo è fissato per la sera del 21, data che convenzionalmente coincide con l’Equinozio di Primavera, ed allora abbiamo pensato di impostare la Serata Degustativa, disquisendo, alla nostra maniera, su di un argomento che negli ultimi anni i Mass-Media ci hanno propinato in ogni salsa: I Cambiamenti Climatici.

Due nostri colleghi, Ugo Pampalone e Gino Carissimi, docente di Storia e Filosofia, condurranno la serata, cercando di chiarire, senza roboanti annunci catastrofici, quello che la Scienza e la Storia ci insegnano, cercando di non farsi influenzare dall’enorme “business” cui certe teorie sono collegate, cercando quindi di affrontare il problema nel modo più pragmatico possibile. Ovviamente un occhio di riguardo sarà riservato per quanto riguarda il nostro amato vino!!

presso Albergo Italia in Via Solaroli 10 a Novara. In degustazione nel corso della serata avremo:

Britagne Coates & Seely Brut Reserve (Gran Bretagna)

Sula Brut Metodo Tradizionale (India)

Palliser Riesling 2012 (Nuova Zelanda)

Yarden Gewurtztraminer 2015 (Israele)

Blanc de Morgex et de La Salle 2014 (Italia)

 

La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere eseguita al numero telefonico 333 6998997 entro il 18 marzo 2016, o per il tramite di una mail alla Delegazione, che confermerà l’avvenuta prenotazione, specificando nome di chi prenota e numero dei posti prenotati. (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) .

I posti disponibili sono 60 ed il contributo previsto per la serata è stato fissato in Euro 30,00 a persona. 

L’evento è riservato ai soci, i quali potranno essere accompagnati dai loro stretti familiari, e da un massimo di 1 conoscente.

Delegazione AIS Novara
Egidio Miglio
3336998997
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricerca nel sito

Seguici sui social