Azienda Agricola Lis Neris a Novara

condividi il tuo #corsoais e le tue degustazioni #aispiemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Mercoledì 11 aprile alle 21, riprende il cammino enologico-cultural-edonistico, dedicato questa volta all’estremo Nord-Est della nostra penisola, e più precisamente al confine con la Slovenia, dove una Famiglia di Viticultori, dal lontano 1879 si occupa della produzione e diffusione di vini raffinati.

 

La tendenza alla sperimentazione ed all’innovazione unita al rispetto del Territorio e della Tradizione, sono la base di partenza che, in particolare a partire dagli anni ‘90, hanno caratterizzato il lavoro dell’ Azienda Agricola LIS NERIS.

Una serata che si svolgerà all'Albergo Italia di via Solaroli a Novara (NO), in cui si affronta gioventù, maturità e varianti di due vitigni che hanno fatto la storia del Friuli moderno, ovvero Pinot Grigio e Sauvignon.

 

Con la presenza del Titolare signor Alvaro Pecorari, supportati dall’amico Guido, ci saranno in degustazione:

Pinot Grigio 2010

Sauvignon 2010

Gris 2009

Picol 2010

Gris 2007

Picol 2004

Confini 2008 (pinot grigio-gewurztraminer-riesling)

Lis 2006 (pinot grigio-chardonnay-sauvignon)

A fine degustazione come ormai tradizione, un piattino di stuzzichini per terminare in modo conviviale la serata.

La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere eseguita presso Alimentari Ornella (corso Trieste 54 a) al numero telefonico 333 6998997 entro il 7 aprile 2012, o per il tramite di una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che confermerà l’avvenuta prenotazione, specificando nome di chi prenota e numero dei posti prenotati. I posti disponibili sono 50 ed il contributo previsto per la serata è stato fissato in Euro 25,00 a persona.

Amici e familiari sono ammessi se accompagnati da un socio AIS.

E’ gradita la divisa di rappresentanza. 

www.aisnovara.it

Ricerca nel sito

Seguici sui social