Ais Novara per scoprire la Nuova Zelanda

condividi il tuo #corsoais e le tue degustazioni #aispiemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Riprende il viaggio alla ricerca di degustazioni in giro per il mondo, intrapreso da Ais Novara.

Questa volta si va agli antipodi del nostro paese, un viaggio nella terra di mezzo , location perfetta per i set del Signore degli Anelli , una terra ancora prevalentemente incontaminata e selvaggia, e considerato che il nome Sauvignon deriva da Sauvage, le aspettative sui prodotti base Sauvignon sono alte.

Avete notato la impressionante somiglianza se capovolgete una delle due carte geografiche?

nuovaz

      
   italia

 

 

Il 23 maggio alle 21, la Trattoria Risorgimento di via Risorgimento,26 a Caltignaga (NO), ospita una serata incentrata sulla Nuova Zelanda, terra lontana e affascinate.

In degustazione:

Pasquale Pinot Noir Hakataramea Central Otago 2008

Sauvignon Blanc St Clair Marlborough Vicar's Choice Bubbles 2011

Cloudy Bay   Marlborough Chardonnay 2008

Noble Riesling St Clair Marlborough 2010

Sauvignon Blanc St Clair Marlborough 2011

Te Mania Nelson Shiraz 2008

 

E in abbinamento, come ormai tradizione a fine degustazione, direttamente dalla cucina degli Elfi , un piatto per terminare in modo conviviale la serata.

La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere eseguita presso Alimentari Ornella (corso Trieste 54 a) al numero telefonico 333 6998997 entro il 19 maggio 2012 oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che confermerà l’avvenuta prenotazione, specificando nome di chi prenota e numero dei posti prenotati.

I posti disponibili sono 60 ed il contributo previsto per la serata è stato fissato in Euro 30,00 a persona. Amici e familiari sono ammessi se accompagnati da un socio AIS.

www.aisnovara.it

Ricerca nel sito

Seguici sui social