7 SFUMATURE DI ROSA

condividi il tuo #corsoais e le tue degustazioni #aispiemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cari Associati/e,

eccoci giunti in prossimità del periodo feriale, periodo normalmente dedito ad attività ludiche e piacevoli, meglio se anche portatrici di, se pur lievi, benefici culturali: in breve cioè una degustazione AISNovara!

Ma proprio in questi giorni, un po’ per il clima, un po’ per la testa ormai già proiettata alle vacanze, risulta complicato organizzare qualcosa di interessante, non troppo impegnativo e piacevole…
 
Allora, memori dello scorso anno, abbiamo pensato di ritornare là dove scorre il Fiume, presso il Ristorante Piave in località Piave a  Boffalora Sopra Ticino  ospiti di Marco e Diana, 
 
Mercoledì 16 luglio 2014 alle ore 20,45
 
Per una serata in compagnia dell’amico Guido Invernizzi, dal titolo:
7 sfumature di Rosa
 
Quando la temperatura sale, il solo vedere un bel calice di colore rosa intenso, ricoperto da condensa, con o senza “bollicine” all’interno, induce il fine degustatore “in tentazione”….
 
Ebbene noi vi “indurremo in tentazione” con 6 Rosati sia italiani che francesi, con e senza bollicine ed alla fine vi “assolveremo” con un succulento piatto di gamberi (rosa anch’essi) dalla cucina del ristorante.
 
La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere eseguita presso Alimentari Ornella (corso Trieste 54 a) al numero telefonico 333 6998997 entro il 12 luglio 2014, o per il tramite di una mail alla Delegazione, che confermerà l’avvenuta prenotazione, specificando nome di chi prenota e numero dei posti prenotati. (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) . I posti disponibili sono 50 ed il contributo previsto è stato fissato in Euro 33,00 a persona.
 
Amici e familiari sono ammessi se accompagnati da un socio AIS.
 
Indicazioni stradali: da Novara verso Magenta, imboccare la prima strada a destra dopo il ponte sul Ticino.

Ricerca nel sito

Seguici sui social