Cena degli Auguri di Natale 2015

condividi il tuo #corsoais e le tue degustazioni #aispiemonte

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Cena degli Auguri di Natale 2015

Delegazione Cuneo

Natale è alle porte e, come tutti gli anni, siamo qui a parlare di cena degli auguri. La data scelta è venerdì 18 dicembre 2015. Quest’anno faremo le cose in grande. Andremo in uno dei più importanti e conosciuti ristoranti della zona ovvero al Centro di Priocca.

Non c’è assolutamente il caso di tessere gli elogi del locale giacché, come si suol dire, un nome – una garanzia. Abbiamo, d'accordo con Giampiero Cordero che é, insieme alla sua famiglia, il giovane conduttore del locale, concordato un menù con abbinamenti che ritengo spettacolari:

 

Aperitivo in cantina e vi garantisco vale già da sola la visita! Stuzzichini innaffiati da Bollinger Special Cuvèe. (James Bond, quando ha saputo, ha quasi garantito la sua presenza!!!!)

Merluzzo e crema di castagne e Cappone con salsa di acciughe abbinati al Pinot Bianco Vorberg 2012 cantine di Terlano, uno dei migliori Pinot Bianchi italiani.

Tajarin classici al ragù di manzo abbinati con Vosne Romanèe Joseph Faiveley 2012.

Guanciale di manzo caramellato ai fichi abbinato con Bric del Fiasc di Paolo Scavino 2007, un classico cibo impreziosito dal caramellato con uno dei Barolo più conosciuti di Castiglione Falletto.

Gelato alla nocciola con Asti Spumante De Miranda di Contratto, da sempre il nostro vino della festa.

Pasticceria e caffè.

 

Il prezzo a persona è di Euro 130,00.

I posti disponibili non sono molti per cui abbiamo pensato di istituire una caparra di Euro 50,00 all’atto della prenotazione da versarsi entro e non oltre lunedì 07 dicembre sull’Iban

Unicredit: IT 04 N 02008 46481 000002798682 intestato a Brocchieri Aldo. Causale: Ais Cuneo Alba – cena degli auguri di Natale.

Il saldo la sera della cena.

Spero vivamente di vedervi e di poter fare a tutti gli auguri personalmente. Per quelli che non potranno intervenire auguro fin da ora un sereno Natale.

Referente Delegazione Cuneo: Brocchieri Aldo 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ricerca nel sito

Seguici sui social