Leggere attentamente le seguenti informazioni prima di continuare con il processo di acquisto

.
I dati personali del corsista sono quelli di chi frequenta il corso, ti preghiamo di fornirci informazioni complete e corrette.

Può essere acquistato un corso per volta. Se vuoi acquistare due o più corsi per due o più persone è necessario disporre di due o più indirizzi mail, per far coincidere una persona fisica con un account sul sito anche per acquisti futuri.

I pagamenti possono essere fatti con carta di credito, paypal, bonifico bancario. Per velocizzare il processo d'acquisto ti invitiamo ad utilizzare la carta di credito a tuo vantaggio.
Se sei già registrato sul sito esegui direttamente il login, altrimenti continua con l’acquisto e registrati in seguito!

Se il sito vi indica che la vostra mail è già registrata potete recuperare la password e continuare gli acquisti.
Se hai domande sui corsi o sulla modalità di acquisto contatta segreteria@aispiemonte.it.
Se non riesci a completare il processo d'acquisto a causa di problemi tecnici relativi al sito, contatta assistenza.tecnica@aispiemonte.it o chiama il 3890840233 dalle 10 alle 12 o dalle 14 alle 18 (dal lunedì al venerdì).

Se hai già un account effettua li login

Dati personali del corsista
Aggiungi/Modifica informazioni
Nome Prezzo Quantità Totale
Totale:
0,00 €
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

Condizioni di Vendita

Le presenti Condizioni di Vendita regolano l'offerta e la vendita al pubblico di corsi di formazione tramite il sito web aispiemonte.it (di seguito il “Sito”) di proprietà della Ais Piemonte e sono formulate e fornite nel rispetto delle previsioni del d.lgs. 6 settembre 2005 n. 2016 (c.d. “Codice del Consumo”) e di ogni altra norma di legge applicabile al commercio elettronico.

È tua facoltà richiedere informazioni aggiuntive contattando segreteria@aispiemonte.it

1. PARTI DEL CONTRATTO - POLITICA COMMERCIALE

Le parti del contratto sono:

- AIS Piemonte C.F. 90037760049 e PI 03130320041, Piazza San Paolo 3 , 12051 ALBA (CN) (“AISP”)

- Il “Cliente”: il consumatore finale, ovvero qualsiasi persona fisica che acquisti tramite il Sito;

AISP offre in vendita sul Sito i suoi corsi di formazione e svolge attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali (di seguito il “Consumatore”).

AISP vende i suoi prodotti sul territorio italiano.

La lingua a disposizione per concludere il contratto con AISP è l'italiano.

Le presenti Condizioni di Vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da AISP che siano eventualmente presenti sul Sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.

2. APPLICAZIONE E MODIFICHE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Prima di effettuare acquisti mediante il Sito il Cliente dichiara di aver letto e compreso le presenti Condizioni di Vendita nonché tutte le indicazioni fornite durante la procedura di acquisto ed i contenuti delle seguenti sezioni: Termini di utilizzo, Privacy Policy e di accettarle integralmente senza riserva alcuna.

AISP si riserva la facoltà di variare i contenuti delle presenti Condizioni di Vendita e degli altri documenti presenti (Trattamento dei dati e Privacy Policy), dandone evidenza all’interno del Sito. Ti invitiamo quindi a consultare periodicamente il Sito per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti o modifiche. Ogni modifica sarà efficace dopo la pubblicazione nel Sito.

Le Condizioni di Vendita applicabili ad un acquisto saranno sempre quelle vigenti al momento in cui viene effettuato il relativo ordine.

3. CARATTERISTICHE E PREZZI DEI CORSI DI FORMAZIONE

AISP offre in vendita sul Sito esclusivamente corsi di formazioni di propria titolarità.

Le informazioni essenziali relative ai corsi di formazione sono presentate sul Sito all'interno delle schede prodotto. Le immagini utilizzate non hanno alcuno scopo dimostrativo.

I corsi di formazione sono offerti in vendita al prezzo indicato nel Sito nel momento in cui viene effettuato il relativo Ordine di Acquisto. Ti invitiamo a controllare il prezzo di vendita finale prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine confermando così l’acquisto. I prezzi indicati sul Sito devono intendersi come comprensivi di IVA.

4. MODALITÀ DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Per acquistare un corso di formazione sul Sito il Cliente deve compilare e trasmettere per via telematica a AISP il rispettivo modulo d’ordine (di seguito “Ordine d’Acquisto”) seguendo le istruzioni progressivamente fornite durante la procedura di acquisto. Tutte le fasi della procedura di acquisto sono chiaramente descritte mediante le pagine del Sito ed i relativi testi.

Nell’Ordine d’Acquisto, visualizzato nella sua interezza immediatamente prima della conclusione del contratto e comunque prima dell’effettuazione di qualsiasi pagamento, vengono fornite informazioni di sintesi e il prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili).

Con la trasmissione telematica dell'Ordine d’Acquisto il Cliente accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare nei rapporti con AISP inerenti l’acquisto le presenti Condizioni di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni di Vendita, ti invitiamo pertanto a non inoltrare l’Ordine d’Acquisto.

A seguito della ricezione dell’Ordine di Acquisto AIS invierà al Cliente per posta elettronica una conferma di ricezione contenente le presenti Condizioni di Vendita, ivi comprese le disposizioni quelle relative al diritto di recesso, e dunque tutte le informazioni già contenute nel riepilogo delle condizioni commerciali e contrattuali visualizzato prima di procedere all’invio dell’Ordine d’Acquisto.

Il contratto di vendita si ritiene concluso e perfezionato nel momento in cui AISP invia al Cliente per via telematica la conferma di ricezione dell'Ordine d’Acquisto compilato e trasmesso dal Cliente, previa verifica della correttezza dei dati forniti e trasmessi.

L'Ordine d’Acquisto sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione e comunque non oltre i termini di legge.

AISP si riserva di non dar corso ad Ordini d'Acquisto che risultino incompleti o non corretti o non coerenti con la politica commerciale di cui al paragrafo 1 delle presenti Condizioni di Vendita, nonché in caso di sopraggiunta indisponibilità dei corsi di formazione ordinati. In questi casi provvederemo ad informarti che il contratto non si è concluso e che AISP non ha dato seguito all’Ordine di Acquisto specificandone i motivi.

In particolare, qualora il corso di formazione presentato sul Sito non fosse più disponibili o in vendita al momento del tuo accesso al Sito, ovvero al momento dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura di AISP comunicarti tempestivamente la sua eventuale indisponibilità. In tali casi il contratto non si perfezionerà e, ove già concluso per qualsivoglia ragione, si intenderà automaticamente risolto e nessun importo ti sarà addebitato.

Qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti provocati dalla mancata accettazione di un ordine per i motivi di cui sopra viene espressamente esclusa.

5. PAGAMENTI

Il pagamento degli ordini potrà essere effettuato: 

(i) con carta di credito appartenente al circuito Visa / MasterCard / American Express; 
(ii) tramite il servizio Paypal
(iii) con Bonifico Bancario intestato ad Ais Piemonte Iban IT95P 03111 22500 0000 00023108 nella causale il Numero Ordine, da effettuarsi entro e non oltre 3 giorni dall'Ordine di Acquisto.

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, alle banche che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da AISP se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi mediante il Sito. Il prezzo per l'acquisto dei corsi di formazione saranno addebitati al momento della conclusione dell'Ordine di Acquisto.

Prima di completare l’ordine sarà tua facoltà richiedere l’emissione di una fattura fiscale come indicato durante la procedura di acquisto. Ti informiamo che non sarà possibile richiedere l’emissione della fattura una volta completata la procedura ed inviato il relativo Ordine di Acquisto.

6. DIRITTO DI RECESSO (art. 52 e ss. d.lgs. 6 settembre 2005 n.206)

Il Cliente ha facoltà di recedere dal contratto mediante comunicazione atta a consentire l'identificazione del Cliente e del contratto, da inviare a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

AIS Piemonte, Piazza San Paolo 3 , 12051 ALBA (CN)

Il recesso è efficace soltanto se esercitato entro e non oltre 14 giorni decorrenti dalla data acquisto del corso. AISP non appena ricevuta la comunicazione del recesso provvederà senza ritardo a contattare telefonicamente il Cliente per definire entità e modalità di rimborso.

7. PRIVACY

Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla informativa sul trattamento dei dati personali (Privacy Policy) che ti invitiamo a consultare periodicamente come le presenti Condizioni di Vendita per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti o modifiche.

Per altre condizioni relative all’utilizzo del Sito ti preghiamo inoltre di leggere, se non l'avessi ancora fatto, i nostri Termini di utilizzo e l’informativa sui Cookie, che ti invitiamo a consultare periodicamente come le presenti Condizioni di Vendita per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti o modifiche.

8. SERVIZIO CLIENTI

Per qualunque informazione o reclamo è possibile contattare la segreteria Ais Piemonte, Via Modena 23, 10152 Torino (Italia)

Telefono: (011/5217946)

E-mail: (segreteria@aispiemonte.it)

9. LEGGE APPLICABILE

Le Condizioni di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (c.d. Codice del Consumo), con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio.

Foro competente per la risoluzione di qualunque controversia sarà quello di Asti.

La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online, a cui potrai accedere tramite questo link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/. Nel caso volessi portare una questione alla nostra attenzione, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo e-mail segreteria@aispiemonte.it

Ricerca nel sito

Seguici sui social